Una mia nuova poesia, “Rumore”. Pochi versi usciti per caso dalla penna sincera di un aspirante scrittore. Buona lettura e aspetto il tuo commento.
“Rumore” di Francesco Palombo
Fa rumore ormai
l’indifferenza soltanto,
gesti spenti
nel solito percorso
sconosciuto.
Consigli dal blog
Ti invito a visitare l’intera sezione MIE OPERE (clicca qui) dove troverai molte altre mie poesie e racconti, insieme alla segnalazione delle mie pubblicazioni.
Buone letture con paginecuriose.it.
sono una persona di 67 anni, e la mia istruzione scolastica si ferma alle medie. (acquisita con il corso dei lavoratori) Però, mi è sempre piaciuto leggere, e leggere mi ha permesso di allargare i miei spazi culturali in modo autodidattico. Sono perfettamente d’accordo con Lei che leggere…leggere…leggere in qualche modo si apprende e si impara moltissimo. questa poesia – RUMORE – scritta con “quattro parole” sono di profondo realismo contemporaneo, BELLISSIMA.
Buonasera, la ringrazio per i complimenti per la poesia. Sono felice della sua passione per la lettura, … e non si preoccupi perché spesso non coincide con il livello di istruzione. Io, ad esempio, ho fatto solamente le scuole superiori, ma sono sempre stato consapevole che i libri arricchiscono la mente.
Quindi, buone letture anche con paginecuriose.it. Un saluto.