Arriva una nuova proposta: il Gruppo di Lettura di paginecuriose.it.
Ecco un gruppo di lettura “virtuale” in cui scambiarci interessanti pareri sui testi, condividendo la nostra passione per la lettura. Gli strumenti che possiamo utilizzare sono: i commenti su questo blog oppure sui miei canali social.
In questo periodo difficile a causa dell’emergenza sanitaria, in cui i rapporti interpersonali purtroppo devono mantenere le distanze, ecco un modo per condividere ugualmente l’amore per i libri e la voglia di comunicare.
Quindi, avanti tutta con il Gruppo di Lettura di paginecuriose.it !
L’unica vera gentilezza che ti chiedo, se possibile, di acquistare il libro proposto su: Amazon.it attraverso i miei link sotto, entro le 24 ore dal tuo click, in modo da sostenere il mio blog paginecuriose.it. Grazie mille!

Questa prima settimana propongo: “Niente è come tedi Sara Rattaro, edizione Garzanti, vincitore del Premio Bancarella 2015. Ho fatto questa scelta, come lancio del Gruppo di Lettura, grazie a suggerimenti di alcuni amici e anche perché, in passato, ho seguito un corso di scrittura creativa della famosa autrice. Grazie prof!
In questo intenso romanzo, l’autrice naviga magistralmente nei sentimenti umani attraverso le vicende di un padre che dovrà ricominciare da capo il rapporto con la figlia adolescente, in un difficile caso di sottrazione internazionale di minore.
Questa è la lettura che sto per iniziare: aspetto di confrontarmi con te su questo romanzo!
Ecco i link per l’acquisto:

Per chi ama il cartaceo

Per chi invece preferisce gli e-book in formato Kindle:

Offerta Kindle Unlimited, imperdibile per chi legge molto:

Aspetti i tuoi commenti in questo nostro gruppo di lettura!
La prossima volta potrei proporre un ventaglio di 3 libri per sceglierne uno insieme agli appassionati di questo Gruppo di lettura di paginecuriose.it. Che ne pensi? Non mancare!

Consigli dal blog

Se ti interessano i miei pareri su alcuni testi, trovi le mie segnalazioni nella sezione LIBRI (clicca qui).
Ti invito inoltre a seguire:
la sezione MIE OPERE (clicca qui) dove troverai, ad oggi, oltre 90 tra miei racconti e poesie;
e le mie interessanti proposte di NeverLibrary -La Biblioteca che non c’è- (clicca qui).